martedì 26 aprile 2011

Gears of War 3 Beta: first impressions 900

Oggi  faccio una breve recensione, meglio dire un " First Impressions" della beta di Gears of war 3. In seguito verrano postate anche le impressioni degli altri membri, così da avere  un quadro migliore sul gioco!
Oh, bene, iniziamo. Come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte, ragion per cui iniziamo a parlare di grafica:l'unreal engine 3 è soprendente.Dopo aver eliminato del tutto gli errori di caricamento texture, si sono aggiunti al motore un hdr pauroso e una perfetta caratterizzazione delle luci, che rendono probabilmente Gears of War 3 il gioco con la grafica più impressionante  sulla piazza 360.
Parlando di Gameplay, ci si possono perdere ore. Il gioco presenta mappe fantastiche e realizzate perfettamente ( La mia preferita è Trashball che è ambientata in una sorta di campo da football, fantastica insomma). Al gioco si sono aggiunte nuove armi come il Retro Lancer , arma proveniente direttamente dalle guerre per l'imulsion pre-gears of war, caratterizzata da una normale baionetta invece della classica motosega . Troveremo anche un fucile a canne mozze (Sawed-Off)  letale a distanza ravvicinatissima, e delle skin per i classici Lancer e Hammerburst.
Il sonoro fino a quanto provato, non si discosta dal precedente, ma è leggermente più d'accompagnamento che colossalmente epico.
Riassumendo, questa beta presenta il multiplayer di Gears of War 3 come una cosa da provare assolutamente, staremo a vedere per il gioco completo :D !

900

Nessun commento:

Posta un commento