sabato 14 maggio 2011

Non preferireste dei cereali con un ape del cazzo che svolazza?

Spesso e volentieri nell'anno videoludico generale capitano questi periodi di morte assoluta, dove non esce un gioco decente per tipo due mesi o tre. Bene, eccoci in quel periodo.
La beta di Gears of war 3 sta giungendo al termine.Ci siamo perfettamente annoiati di tutti i giochi presi in precedenza, sì, parliamo proprio di tutti i giochi recensiti.E si inizia a sentire a scuola, quando tra un esercizio e l'altro mormori all'amico che non c'è più un cazzo da giocare e quindi le giornate nerd sono annullate, quando mentre sei per strada con gli amici e ti accorgi che oramai lo standard di divertimento ludico attuale è sceso a Just Dance 2.E te ne accorgi nei party, quando i periodi di silenzio sono all'incirca di 6-7 giornate intere, e poi ci si riduce a fare casette su minecraft.E che si fa,ecchenonsifa, insomma la scelta ricade sempre sul "prendiamo il catalogo di unanotacompagniadivideogiochi e guardiamo un po". Dopo aver setacciato tutto più e più volte il catalogo e dopo aver sfiorato l'idea di fermarsi con l'attività videoludica (D: ) scegliete oll tugheder di iniziare il periodo retrogaming.
Essì cari miei. Il periodo retrogaming è proprio quel periodo in cui prendi le vecchie console e inizi a giocare alle vecchie glorie che magari ti sei perso! Ma il periodo solitamente non è facile...c'è chi non vuole aderire e allora devi buttarlo fuori dal clan per punizione... insomma a me non è mai capitato eh, ma se capitasse FAREI LA STESSA COSA. SI' XOXONE, STO GUARDANDO PROPRIO TE. Insomma il periodo degli Inglorious bastards sta per iniziare. Per aprire le danze sarò io a... cazzo.. nnggh...


V̛̛̦̜̩̦͐̔̒̅͛̀Ǐ̴̛̱̪̟̲̖͚̈́̿̾́̿̎̂ͥ͠N͛̋̓͢҉̲̟͎͔̲̭͓̬̯C̅̾̍ͤͨ҉̡҉̰̹̻̙̻͚E̘̹̭͕̼̭̫͐̅̅R͈̥̙͖ͧ̏͑̏̈́O̟̣ͫ͒̽ͭ̈ͭ̚͜'͉̝͚͂͊ͦͦ ̞̏̑͛ͣͣ͊̇͜I̷̧̝̮̻̞̬̪ͪͦ́͑ͩ̇ͬ̈O̧̺̺̭̪̦̞͍͌͋̋̓ͦ͢͞ ̶͚̱͖̘͔͍̞͉ͪ̋͐͒̑͆̉̿̀Ļ̵̲̭̯̣̺̊̊́'͉̣͍̹̬̜ͧ͐ͧͮ̓̀̈̔A͍̦̠͖͒ͫ͜͡R̜̼̣̻͇̎̀̏͋̂̃̈́͠ͅĢ̾̇̇̊̾͏̮̦I̝͍̲͉͙̥ͫ̋͗́̚ͅL̷͍͕̱͔̦͙͆ͭ̍͝Ļ̝̙̹͔̄̆̋͛̄̈́̔̇Ả̶̵̠̺̖̩͎̥̗̮̝̄ͬͣͧ̅̄͌ ̧̪͍̮͓͉̲͔̱͈̀̈́̓ͮͨ̀͠C̸̛͉̻̳̃̊ͮ̊ͧ͗̄O̰̫͂̓ͬ̑ͣ͝N̼̤̗̦̑͒̃̐ͯͩ̀͊͠T̘̖̤̥̭̠́͊ͣ̾͛̍̑ͨ͜E̢͓͇͖̼̘̠̼̯̖͒͋͢͜S̼̓̈͑T̴͔̞͐̄͑̾͡ͅ ͔̭̭͉͍͚͋͛̐̔G̭̭̯̬̲̜͕̑̆̽͛͘͝R̸͉̦̆̋͢W̮ͩ͒̊̉͂̓͂A̧̟̗̺͈̗̼̗̘ͤͩͤ̀̓̂̊͐A̲͔̗͙̥ͬͩA̳̬̽͞Aͬ͂͑̆̀҉͔͓̻ͅͅĂ̢̰͔̣̖̙̅͗̔̽A̬̫̦̻͇ͥͭ́̂ͪA͙̤͕͍͔̙͚̺ͦ͛ͥ̒ͥͨ̾͢H̜͍̭̩̯ͬ̀̄̚


coff coff, scusatemi , colpetti di tosse primaverile. Come dicevo sarò io ad aprire le danze, sfoggiando la mia Ps2 nuova nuova, e qualche gioco (Si vocifera God of war 2... ma devo vedere se al ga... ehm ...unanotacompagniadivideogiochi ce l'hanno D:).Ma scommetto che anche i miei compagni sin affretteranno a trovare un gioco nuovo, o a gettarsi nel retro. Pertanto ci scusiamo per l'articolo cazzeggioso e vi rimandiamo a quelli ben più seri, sempre che ce ne siano.

Omen

Nessun commento:

Posta un commento