giovedì 11 agosto 2011

IBC ORIGINS: WinierFlame92

Winier flame è uno dei membri degli Inglorious bastards più anziani.Nasce e cresce nelle terre Aborhlee nel 1900 circa.Figlio di persone sconosciute, cresce tra le rigogliose famiglie degli sborhli.Ad un età adulta, decide di fare la svolta della sua vita: diventare consigliere del villaggio.Nella sua carica stravolgente, fornisce consigli al villaggio di molto aiuto: Giudica la gamma di trinciapolli inguardabile, il musicista tribale di merda, e lo stesso capo un cazzone.Riconosciuto per le sue recensioni lunghe, dettagliate e soprattutto sempre troppo buone, diventa famoso oltre la tribù, e viene contattato dalle grandi città per essere ingaggiato come consigliere. Incontra un magnate delle imprese di nome Novecento che gli offre una nomina di "addetto ai consigli per gli acquisti" Winier accetta all'istante e si prepara a partire per le grandi città.
Il capotribù decide però di rivelare a Winier il suo segreto, che custodisce fin dalla sua nascita: Winier è il fratello segreto di Giovanni Muciaccia . Alla nascita il demone Efimarhlo li ha attaccati, impadronendosi di Giovanni, è riuscito a portarlo con sè nelle terre più remote.Winier abbandona il lavoro per cercare suo fratello Giovanni.
Farà 5000 miglia prima di trovare un autogrill, e chiedere dove sia la casa di suo fratello. Trovata la casa, il demone fronteggia Winier, che non potendolo distruggere lo incorpora in se.Ma per suo fratello Muciaccia è troppo tardi, è  diventato un vegetale a causa delle perdite di forze. Winier organizza il funerale, bara di colla vinilica e carta igienica, fiori di carta ritagliati con le forbici dalla punta arrotondata, proprio come voleva lui.

Senza meta e indemoniato winier si dirige verso la grande città, in cerca di occupazione. Qui trova Offset che lo riporta alla casa di 900, dove entrerà negli inglorious bastards per il suo potere efimarhlo.
Subito dopo, inizierà ad essere il tizio che durhla poco (si pensi che i suoi messaggi di addio dai party sono telegrammi in realtà) in una rete televisiva dove fornisce consigli per gli acquisti

Curiosità:

  • Ha detto "è una merda" su 1245374898 oggetti presenti sulla terra
  • è riuscito ad uscire da un party a tempo ultra record: 342,22 petosecondi.
  • si riconosce dalla "Rhl" al posto della erre normale.
  • Fa uso di trinciapolli e grattugini come armi.





schiacia la vigneta qui pois.

Nessun commento:

Posta un commento