giovedì 27 ottobre 2011

Lucca comics and games:Manca poco!

Mancano ormai poche ore all'inizio della più grande manifestazione comics & games d'italia.Un evento atteso da tutti gli appassionati italiani, che trasformerà il centro storico di Lucca, protetto dalle imponenti mura che trattengono anni di storia (anche se se li portano benissimo), in una fortezza di malati del genere.
L'evento che oramai si svolge da anni, si tratta di una costante, una sorta di La Mecca per chi segue il panorama del fumetto,dei videogiochi, e dell'illustrazione.Ormai mancano sole poche ore all'apertura delle danze,e milioni di appassionati, toscani e non ,stanno tremando dall'eccitazione, stanno ragionando sull'epicità di questi giorni, c'è chi sta preparando il proprio Cosplay, c'è chi si sta preparando a guardarselE tuttE (Guardate Offset Duality, non me), c'è chi sta preparando ogni sorta di video (stavolta guardate pure me), ci saranno gli organizzatori pronti ad ogni evenienza. Proprio gli organizzatori di Lucca Comics & Games hanno rilasciato giorni fa un video chiamato " Sale la febbre per lucca comics" Che vi lasciamo qua sotto:

Tutto vero! Tutto vero. Lucca Comics & Games 2011 sarà un avventura. Un avventura per tutti quelli che giorno dopo giorno coltivano queste passioni. E noi che di avventure ce ne intendiamo parecchio (Per quelle amorose un po' meno.) siamo pronti ad affrontarla. Novecento (c'est moi) ,e Offset, percorreremo questa avventura passo passo, facendovi vedere TUTTO ciò che abbiamo visto anche noi.
Domani quindi , si parte!Al ritorno da questo viaggio, racconteremo la nostra storia. Stay tuned!

-Novecento-

Nessun commento:

Posta un commento