venerdì 20 maggio 2011

Braaaainz, ma per davvvvvero!?

Aaah l'America l'America, un posto dove ogni cosa è possibile, anche la più inimmaginabile. Ok, magari questa frase è una cazzata assurda, ma non certo per gli americani, che di assurdità ne sanno fin troppo.
Infatti giorni fa la CDC (Center for Disease Control) ha pubblicato una sorta di guida sul cosa fare in caso l'America (sempre sia lodata!) venga attaccata da un infezione virale zombie. No tranquilli, non tornate indietro a leggere. Il governo americano (sempre sia lodato!) ha comunicato uno di quei bollettini tipo "cosa fare in caso di uragano o terremoto", che però parla di come difendersi dagli zombie. Gli zombie.No ma verhlamente???
Cioè, ok, capisco prepararsi ad ogni evenienza, ma addirittura agli zombie! Mi sembra una cosa un tantino poco possibile no?
Ad ogni modo, la guida prevede l'allestimento di un kit di prevenienza, con le solite cazzate tipo acqua, cibo, nastro adesivo, cerotti, fasce,vestiti,zaini,martelli di thor(solo se li avete, non andate a comprarli),mappa del posto, mappa della città più vicina, mappa dello stato (che dite, perchè non ci mettiamo anche "Mappa di tutto l'universo conosciuto dall'uomo" ?) e un robo dove scriversi i numeri di emergenza tra cui quello della squadra antizombie che verrà comunicato al disastro. Cosa abbastanza inutile, geniacci americani (sempre siano lodati!)ma comunque, il resto è soltanto fuffa già conosciuta se avete visto qualche film con degli zombie. O almeno uno decente.

Ehi ehi aspettate. A nessuno torna in mente una vecchia notizia, che fece il giro del  mondo data la sua sconvolgente natura, quella delle formiche trasformate in zombie da un fungo? Se non l'avete mai sentita, andate a leggere l'articolo e partecipate al momento del sospetto complottistico con noi. Pronti? via!
Non vi pare un po' strano che national geographic pochi mesi prima parli con un'equipe che ha scoperto sto fungo e si sta accertando delle sue capacità distruttive, e dopo pochi mesi  l'America (sempre sia lodata!) sputi fuori un bel programmino anti-zombie? Che sia fuggito il fungo? Che abbia già fatto vittime? Se sì, chi ci salverà da questo fungo? Sarà forse Super Mario? O Chris Redfield?
Ad ogni modo, noi di Inglorious bastards siamo abbastanza esperti di zombie (non a caso zio 900 ha guardato tutti i film di Romero, giocati a tutti i Dead Rising, Left 4 dead e Resident evil) e quindi supponiamo di cavarcela per bene.Comunque vada, se OffsetTsume lo finisce prima della catastrofe, dovremmo recensire Dead Rising 2. Dopo quella recensione, avevamo intenzione di fare un carinissimo speciale sul NOSTRO piano di fuga dagli zombi.Stay tuned!

Novecento 
Gabba Gabba Hey!

Nessun commento:

Posta un commento