lunedì 30 maggio 2011

Esperimento 001/ Sindrome di Lavandonia [Capitolo 2]

Giorno uno 27/05/2011 [Pomeriggio/ore 17:04]


Durante il pomeriggio un soggetto ascolta senza la nostra supervisione il file audio. Gli effetti sono devastanti, tanto che mi porta a pensare su ciò che sto facendo...


Ecco i commenti su Facebook:


Soggetto #2:  sta canzone mi ha fatto scoppiare gli occhi porca puttana mi sono alzato in piedi e non stavo nemmeno su che mi ha fatto venire mal di testa.


Il mio collega: bene il primo soggetto ha avuto emicrania. 


Soggetto #2: o merda non capisco piu niente ho ascoltato 3 minuti


Io: difficotà motorie e lacrimazione oculare


Soggetto #2: sono masochista e lo riascolto


Io: poi dicci


Soggetto #2: si sono arrivato a 4


Soggetto #2: mancano 20 sec


Soggetto #2: finita


Io: come ti senti?


Soggetto #2: mi sento di merda ha lo stesso ritmo per 6 minuti e mi ha messo paura


Io: brividi aggiunti?


Soggetto #2: nono solo paura e mi fa male il naso


Io: [parte non resa pubblica]


 Soggetto #2: basta ormai mi viene da vomitare per sta merda di robaccia




Ecco un altra parte della discussione presa dalla chat:


Io: come ti senti?


Soggetto #2: di merda, ho pure la vista annebbiata ora


Io: [parte non resa pubblica]


Soggetto #2: [parte non resa pubblica]


Io: [parte non resa pubblica]


Io: [parte non resa pubblica] ok, a domani.




Ecco la sua cartella completa:



Il giorno seguente abbiamo continuato la sperimentazione con un ascolto di massa e... gli effetti... [nel prossimo capitolo]

Nessun commento:

Posta un commento