domenica 8 maggio 2011

INGLORIOUS BASTARDS ORIGINS: Xoxone

XOXONE

Xoxone (pronuncia csocsone), conosciuto anche come DaveHRiotZz è il membro degli Inglorious Bastards con il grado più basso. Nasce nel 1304 in Aztechia,  sul monte PidgeonZ. Viene venerato dagli abitanti dell'Aztechia perchè figlio del Dio Piccione, e quindi possessore delle sue potenzialità.Gli viene affidato il nome "dương vật" che in vietnamita vuol dire piccione (così mi ha detto Osaike senkoyon).Cresce nell'ozio azteco fino  alle età dello sviluppo (2 anni) , in cui per colpa di una guerra tra Aztechia e Trentino Alto Adige cade in una grotta ghiacciata e viene ibernato per MilleMila secoli.
Nel 2010 durante una spedizione nell'antica Aztechia (Ragusa ai giorni nostri) viene trovato da Novecento che lo scongela nel microonde. Nonostante i primi movimenti impacciati e le cadute ripetute, Xoxone riesce ad ambientarsi al ventunesimo secolo, e vive tutt'ora con uno stupido ciuffo emo, nonostante sia un truzzo del cazzo.

COMPETENZE
Le sue competenze variano dal fottere le kill su bad company 2, a fottere le kill su Halo Reach. Non essendo mai vissuto oltre la civiltà Azteca non ha mai imparato cosa significhi gioco di squadra, per questo preferisce l'arguto metodo "Faccio il cazzo che mi pare". Ragione per cui spesso e volentieri è fuori dal clan per punizione. Nonostante la scarsità di cervello, Xoxone riesce a parlare, e a imitare male TUTTO.Voci non confermate indicano che in realtà il potere da semidio di xoxone non sia morto ma soltanto assopito: c'è chi giurerebbe di averlo visto cagare in testa a qualche ragazza. Xoxone nonostante abbia il rateo più alto in alcuni giochi, rimane sempre sullo schifido grado "Figlio della merda"

Curiosità:
  • Ha un accento così forte che fa schifo ai cani
  • è l'unico che non riesce ad imitare un cazzo, persino la sua voce non gli riesce.
  • Si vocifera che la spedizione di Novecento nell'attuale Sicilia che lo ha rinvenuto non fosse solo per scopi scientifici.
  • è uno dei pochi che non parla mai di questioni argillose
  • Nascional geografic e Voiagger sostengono che Xoxone potrebbe essere un robot creato per fottere le kill e avere un culo spropositato su ogni gioco
  • Nessuno sa della sua vita pre-xboxiana. Menomale cazzo!
  • Ce l'ha coi Batarian 
Clicca sulla foto per guardare la vignetta disegnata in 2 minuti .

    Nessun commento:

    Posta un commento