domenica 8 maggio 2011

INGLORIOUS BASTARDS ORIGINS

OFFSET


OffsetTsume (si legge bambina vogliosa) nasce a LuogoIntrovabileSuGoogleMaps nel millenovecentomillenovecento.Nato dall'unione di due Batarian, vive la sua infanzia felice a LuogoIntrovabileSuGoogleMaps con i propri amici. Divenuto seienne  stupisce la gente di LuogoIntrovabileSuGoogleMaps e si iscrive alle elementari, dove inizia a frequentare i primi amichetti. Conoscerà infatti Vincy, Frenesy, Winier,Winston Churchill ,emminchiapimpi e John Raff, un emblematica figura che fonderà un clan criminale a cui prenderanno parte tutti quelli prima citati apparte Winston Churchill. Durante la sua vita nel clan stringe amicizia con tutti, ma quando i giorni si fanno più duri,quando alla mattina non ti svegli più con l'odore di pistacchio sotto il naso, Offset crea un movimento ribelle con Winier, per ribellarsi alla dittatura Gionraffiana.Il movimento crescerà fino ad avere una battaglia epica con i dittatori , e si troverà a fronteggiare Emminchia Pimpi insieme ai suoi amici. Nonostante le perdite (Frenesy muore per la 3a volta) riesce a vincere la battaglia e a sconfiggere il malvagio gionraff.
Terminata la battaglia Offset si iscrive alla facoltà di scuolamedia, soltanto dopo 5 anni di studio alle elementari. Apprezzata la sua dote intellettiva, Offset scopre di essere un umano quando dopo un incontro con una nena, scopre di avere una lastra di ossidiana tra i pantaloni. Turbato e afflitto da questo problema si rivolge all'amico Novecento che gli rivela che quando una cosa del genere succede, è il momento di fondare un clan. Dopo avergli mentito più volte Novecento gli rivela  i misteri dell'argilla,e lo sceglie come suo compagno nella grande ricerca dell'argilla.
Ora Offset , dopo aver preso la licenza media dopo soltanto 3 anni di studio, studia nella facoltà di Grieffaggio del CapoBastone, ed è attualmente innamorato della patata.

COMPETENZE
Offisette possiede un insolita capacità di rispondere insensatamente alle domande: più volte è capitato che alle tipiche domande come "cos'hai mangiato oggi" o "che ore sono" abbia risposto  con secchi sì o no.
Le sue esperienze videoludiche sono barbone, cosa che gli ha fatto acquistare il grado di aiuto carpentiere barbone.Presenta esperienze cinematiche  eccellenti, è infatti il co-regista di "Matilde sei stitica", "ApoRcalypse now" e "V For Vendemmia" .

Curiosità
  • è famoso per le sue citazioni come " La Buca ruotata" e "Vado a mangiare qualcosa da prendere".
  • Rosica spesso
  • Ha avuto una relazione segreta con Frenesy
  • Ha compiuto genocidi di pasta in diretta xboxlive
  • è l'unico che conosce tutte le questioni argillose di Novecento
  • Ha posato per Vanity Fair varie volte
  • Odia la giapponesità di Frenesy
  • Ha sborato nei marshmallows di Xoxone
 Clicca sulla vignetta per vedere quanto è storta.

Nessun commento:

Posta un commento